Fabrizio Gruppini Architetto, founder

Laurea Magistrale in Architettura presso la Facoltà di Architettura di Ferrara, 2003. Nel 2006 immagina e apre lo studio di progettazione Lospaziobianco e nel 2010, con Mattia Carretti e Luca Camellini fonda FUSE*ARCHITECTURE. Nel 2016 Lospaziobiaco si trasforma in USTA Studio. Di giorno si occupa a tempo pieno di architettura, di notte anche. Quando non progetta, pedala, quando non pedala cammina.

Laura Muratore Architetto

Laurea Magistrale in Architettura presso il Politecnico di Milano, 2002. Si occupa appassionatamente di ideazione e gestione del progetto edilizio in tutti i suoi aspetti ed è instancabile nella ricerca del punto di equilibrio tra la complessa materia dell’architettura e l’esigenza del committente. E' la prova vivente che l'Architetto "è un muratore che sa il latino".

Edoardo Paladini Architetto

Laurea Magistrale in Architettura presso la facoltà di Architettura di Parma, 2014. Muove i suoi primi passi nel mondo delle costruzioni da bambino, quando con assi da cantiere e mani molto piccole inizia a lavorare alla sua prima capanna. Da lì non ha più smesso di creare e costruire. Per vocazione guarda sempre in alto, verso le vette dei monti che ama scalare, ma non dimentica mai che per arrivare in alto occorrono solide fondamenta.

Charlotte Paviot

Francese di nascita, Emiliana di adozione. Laurea magistrale in Filosofia Estetica presso l’università di Lione nel 2006. Dall’Erasmus a Bologna, non è più tornata a casa. Basata in Emilia, per 15 anni ha girato il mondo occupandosi di retail e progettazione di negozi per grandi aziende della moda. Materiali, colori, volumi: dalla moda al design il passo era breve. Cosi decide di abbandonare il fashion per dedicarsi a quello che l’affascina da sempre : il modo in cui le persone vivono e abitano lo spazio. Guarda al design e alla progettazione libera da schemi con occhi ben aperti e orecchie tese

per un solo dolcissimo umore del sangue ...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare
— khorakhanè