USTA Studio è alla ricerca di un collaboratore

USTA Studio è alla ricerca di un professionista in grado di sviluppare progetti architettonici seguendone attivamente tutte le fasi, dallo studio di fattibilità fino alla realizzazione in cantiere, passando attraverso i vari step della progettazione architettonica e dell'elaborazione del quadro economico.

Oltre agli obiettivi legati alla progettazione, cerchiamo architetti o ingegneri capaci di supportare il project management nella organizzazione e ottimizzazione dei processi di lavoro interni per conseguire gli obiettivi dello studio, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.
Caratteristica fondamentale che ricerchiamo è l'abilità nel coordinare i progetti nelle loro diverse fasi, assicurando una continuità nell’avanzamento del progetto e un’efficiente comunicazione all’interno del team e verso l’esterno (clienti e fornitori).

IMP. Il professionista dovrà avere competenze nell’uso di programmi di progettazione come AutoCad o similari, di 3D come SketchUp o similari, Adobe Photoshop e Adobe InDesign e preferibilmente una, se pur breve, esperienza in studi di progettazione di ingegneria o architettura.

Dove siamo: 
La sede di lavoro è a Campogalliano (MO) in una grande e luminosa villa di campagna. A seconda del profilo del candidato possono essere richieste brevi trasferte in Italia.

Fabrizio Gruppini Architetto